Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rientro con la tattica per la Lazio, ma senza Luis Alberto

Luis Alberto
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la prima seduta di allenamento della settimana

redazionecittaceleste

Dopo i tre giorni di riposo per le festività natalizie, la Lazio è tornata in campo a Formello. A differenza di molte squadre di Serie A, i biancocelesti grazie all’ottimo mese di dicembre (senza considerare il ko con l’Almeria) hanno convinto Sarri a concedere 72 ore di relax prima di tornare nel centro sportivo. Neanche a dirlo il Comandante è ripartito subito con un lavoro tattico in vista dell’esordio nel 2023 al Via del Mare contro il Lecce, con i tifosi che nel frattempo hanno polverizzato 1075 biglietti del settore ospiti in nemmeno due ore di vendita.

Sarri

L’allenamento della Lazio

—  

Sarà senza dubbio un aiuto in più quello dei sostenitori biancocelesti per la squadra di Sarri che oggi intanto sul campo centrale di Formello ha ripreso con le classiche prove. Prima l’attivazione a secco e il lavoro atletico. Dopodiché largo a due 4-3-3 contrapposti e la partita finale a campo ridotto. Rientrati col resto dei compagni Casale, Zaccagni e Hysaj, tutti e tre assenti nell’ultimo test prima di Natale. Niente da fare per Cancellieri invece che ha iniziato l’allenamento, ma poi è stato costretto a fermarsi per un dolore alla tibia che si porta da venerdì scorso. Non si è visto nemmeno Luis Alberto, ma stavolta nessuna sirena di mercato visto che il Mago non si è allenato per un fastidio al ginocchio sinistro restando nelle strutture del centro sportivo. Assente in gruppo anche Kamenovic, per il quale potrebbe trattarsi invece di motivazioni di mercato visto il passaggio imminente allo Sparta Praga.