Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Le ultime notizie che arrivano dal centro sportivo

Luis Alberto
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura in vista della sfida contro lo Spezia

redazionecittaceleste

Aggiornato alle 23.50 del 1° ottobre 2022

Terminato anche l'ultimo allenamento della Lazio a Formello. I biancocelesti sono pronti per il prossimo ostacolo. Di fronte domani alle 12:30 allo stadio Olimpico ci sarà lo Spezia. Guai ad abbassare la guardia contro la squadra di Gotti, ex collaboratore di Sarri che conosce come le sue tasche il tecnico biancoceleste. Proprio per questo motivo sarà importante tenere la soglia della concentrazione alta su ogni dettaglio. In un clima di festa vista anche l'intitolazione della Curva Sud a Tommaso Maestrelli in ballo ci sarà la terza vittoria di fila in campionato come non accade da aprile 2021.

Sarri

Le idee di Sarri dopo la rifinitura

Sarri ci spera veramente di superare questo scoglio e per farlo avrà a disposizione praticamente tutta la squadra. L'unico assente sarà Casale per uno stiramento tra il primo e il secondo grado all'adduttore della coscia sinistra. Per il resto il Comandante avrà l'imbarazzo della scelta come emerso dalla rifinitura odierna a Formello per il suo 4-3-3 che tra i pali presenterà ovviamente l'ex di turno Provedel. Dinanzi a sé quest'ultimo ritroverà con ogni probabilità Lazzari dopo l'infortunio. L'ex Spal agirà a destra nella retroguardia completata da Patric, Romagnoli e Marusic. In mezzo al campo sono sicuro del posto Milinkovic e Cataldi, mentre Luis Alberto torna a sperare in una chance dal 1' a scapito di Vecino e Basic. Giunti in attacco, Immobile è tornato e sarà regolarmente al centro del tridente. Ai suoi lati al momento Felipe Anderson e Zaccagni sono in vantaggio su Pedro e Cancellieri.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Kamenovic, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.