Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Formazione anti Venezia: Hysaj acciaccato, Immobile out

Sarri a Formello

Le ultime sulla Lazio direttamente da Formello. Terminato il primo allenamento dei biancocelesti in vista della sfida contro il Venezia di mercoledì

redazionecittaceleste

Si è chiuso il primo allenamento della settimana per la Lazio. I biancocelesti mercoledì sono attesi da una sfida importante che chiuderà ufficialmente il 2021. Ad attendere la squadra di Sarri ci sarà un Venezia capace di fermare in casa Fiorentina, Juventus e Roma. Sarà senza dubbio una partita da non sottovalutare che il Comandante ha iniziato a studiare tatticamente anche sul campo oltre che con sedute di analisi video.

IMMOBILE ASSENTE, HYSAJ ACCIACCATO – Appuntamento poco dopo le 15 sul secondo manto erboso di Formello. Confermata fin da subito un’assenza determinante come quella di Immobile. Il bomber biancoceleste va verso il forfait dopo i disturbi gastro-intestinali accusati nei giorni scorsi. Il numero 17 non si potrà considerare abile e arruolabile per il match del “Penzo”. Molto probabilmente si rivedrà nel 2022. Da valutare anche le condizioni di Hysaj. Oggi il terzino albanese si è allenato in gruppo solamente per qualche minuto durante le prove tattiche.

I DUBBI DI SARRI – Probabile che non sia stato rischiato dopo gli acciacchi accusati all’adduttore della gamba destra contro il Genoa. Domani potrebbe rientrare in gruppo. Qualora non dovesse farcela largo al ballottaggio Lazzari-Radu. A due giorni dalla gara oggi sono andate in scena le prime prove tattiche anti Venezia. Sono ancora tanti i dubbi per Sarri. Oltre alle condizioni di Hysaj, il tecnico biancoceleste sta valutando il da farsi a centrocampo con un Luis Alberto che scalpita per una chance rispetto a uno tra Basic e Milinkovic. Lì davanti non si risolverà il “nodo” Immobile perciò spazio al piano b, ovvero il tridente formato da Felipe Anderson al centro con Pedro a destra e Zaccagni a sinistra.