news

Inter-Lazio, Sarri: “Il club intervenga sul mercato: ho giocatori inadatti”

redazionecittaceleste

"Abbiamo fatto una buona partita. Primo tempo attendista anche per merito loro, meglio nel secondo tempo. Siamo stati in partita fino alla fine. Nel secondo tempo abbiamo giocato a viso aperto, senza paura. Non c'è stata mai la sensazione che eravamo in grande sofferenza, tranne in pochi minuti. Oggi siamo stati molto solidi, dobbiamo trovare continuità.

Abbiamo giocatori di qualità, offensivamente troviamo sempre soluzioni. Dobbiamo essere più compatti come abbiamo fatto stasera. Importante continuare su questa strada. Il livello di attenzione che ho visto oggi non l'ho visto sempre. Mi piacerebbe far giocare tutti insieme i calciatori di qualità, ma abbiamo preso spesso troppi gol.

Non so cosa aspettarmi dal mercato. So che siamo bloccati dall'indice di liquidità, che non so nemmeno cosa sia sinceramente. La società sa bene cosa deve fare. Ci serve qualcosa in più a livello numerico, abbiamo molti giocatori ma non tutti adatti a questo gioco. Non basta un solo mercato per migliorare, bisogna sbrigarsi a intervenire".