news

Lazio-Atalanta, Sarri: “Anche noi con problemi. Rinnovo? Qui come a casa”

redazionecittaceleste

"L'Atalanta aveva grandi difficoltà ma anche noi avevamo cinque giocatori fuori. Due sono rientrati ieri. Anche noi abbiamo i nostri problemi. Ciononostante, penso che abbiamo fatto una buona partita dal punto di vista tattico. Credo anche che i centoventi minuti in coppa abbiano pesato. Noi dal punto di vista offensivo abbiamo fatto una buona partita: ci siamo arrivati bene e con qualità. Dove serviva più fisico abbiamo faticato. L'Atalanta aveva la difesa al completo. Per non subire gli hanno fatto comodo. La loro è stata una partita difensiva.

Oggi ci è mancata un po' di brillantezza. Dovuta anche i supplementari di pochi giorni fa. Il momento non è facile, per le assenze e le varie difficoltà. Nell'uno contro uno abbiamo sofferto un po'. Felipe non attacca molto e Zaccagni sta cominciando a farlo adesso. Anche se pure lui non lo fa di solito. I giocatori forti possono subire la stanchezza ma prima o poi anche Anderson farà di nuovo una grande partita.

Le società sono fatte di persone. Questa società è fatta di persone con cui mi trovo bene con tutti. Dai piani alti ai più bassi. Qui mi sento a casa, sono a mio agio. Lotito si disinteressa dell'aspetto tattico. A me non ha mai chiesto niente. Si interessa di tutto ma non l'ho mai sentito parlare di un giocatore. Rinnovo? Mai avuto sotto il naso. Ma è vero che il presidente negli ultimi mesi ha avuto problemi più importanti a cui pensare".