Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Bonanni: “La prestazione resta. Milinkovic vuole la Champions”

Massimo Bonanni
Dopo il pareggio tra Sampdoria e Lazio il doppio ex Massimo Bonanni ha detto la sua su quanto accaduto a Marassi

redazionecittaceleste

Tempo di resettare quanto accaduto in campo in casa Lazio. I biancocelesti dopo la vittoria contro l'Inter non sono riusciti a proseguire la striscia di vittorie contro la Sampdoria. Sarri chiedeva continuità e quest'ultima c'è stata solo dal punto di vista dell'atteggiamento, non nei risultati, ma il tecnico biancoceleste ha comunque apprezzato quanto visto sul campo. Secondo il Comandante la squadra sta crescendo sempre di più e anche il pari contro la Samp ne è una dimostrazione.

Quello che turba maggiormente Sarri è la mancata chiusura del match quando ci sarebbe stata l'occasione. Stesso copione della sfida contro il Torino. Ora però all'Olimpico arriverà una sfida importante come quella contro il Napoli, una big che negli ultimi anni i biancocelesti hanno sofferto tantissimo. Lo stesso Comandante contro il suo passato ha vinto una sola volta perdendo in altri quattro casi, compresa una finale di Coppa Italia. Una vera e propria bestia nera perciò contro la quale la Lazio dovrà confermare quanto visto con l'Inter.

Milinkovic e Provedel

Parla il doppio ex

Intanto il doppio ex Massimo Bonanni è tornato su quanto accaduto tra Sampdoria e Lazio. Intervistato da Tmw Radio ha detto la sua in primis su Milinkovic, autore di un assist da stropicciarsi gli occhi per Immobile: "Milinkovic credo che avrebbe la voglia di andare a fare la Champions, ma a Roma sta bene e lo sta dimostrando anche sul campo. Uno insofferente non farebbe certe prestazioni. Mi sembra strano che nessuno in Europa ci abbia provato veramente a prenderlo. Bene per la Lazio però". Dopodiché si è espresso anche sulla partita di Marassi, sotto controllo quasi fino alla fine e sfumata nei minuti di recupero: "La Lazio invece ha fatto per 89 minuti un'ottima partita. Se Marcos Antonio avesse gestito meglio la palla non avrebbe preso il gol. La prestazione rimane comunque".