Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano bacchetta Inzaghi: “Immobile deve riposare”

Ciro Immobile

L'ex bomber della Lazio, Bruno Giordano, crede Simone Inzaghi debba concedere un po' di riposo al suo miglior bomber: Ciro Immobile

redazionecittaceleste

ROMA - La sconfitta di ieri che la Lazio ha rimediato in trasferta contro la Juventus, ha contribuito all'allontanamento dei biancocelesti dalle zone nobili della classifica. Se fino a poche giornate fa la rincorsa al quarto posto sembrava possibile, oggi lo è un po' meno. Nonostante ci siano ancora diverse partite, quello che non convince è l'atteggiamento con il quale i capitolini hanno sfidato i campioni d'Italia in carica. Nemmeno il vantaggio iniziale ha aiutato Simone Inzaghi e i suoi uomini a domare la Vecchia Signora. Il risultato finale ha visto vincere i padroni di casa che si sono imposti per 3-1. Andrea Pirlo è sceso in campo senza Cristiano Ronaldo, ma l'assenza del campione portoghese non è praticamente mai sentita. A poche ore dalla fine del match, l'ex biancoceleste Bruno Giordano ha tirato le orecchie, per modo di dire, al mister piacentino. Come CR7, anche Ciro Immobile avrebbe bisogno di un po' di riposo. Ecco il pensiero di Giordano ai microfoni di TMW:

"La partita giocata dalla Juventus è stata straordinario. Quando ho visto che la Lazio era già avanti 0-1, ho pensato che i bianconeri avrebbero subito un pesantissimo cappotto. Poi però i padroni di casa hanno preso confidenza e hanno iniziato a giocare bene a calcio. Ai biancocelesti è mancata la determinazione di fare il secondo e il terzo goal. Durante il primo tempo la Vecchia Signora è stata totalmente in balia dell'avversario. Non ci si può permettere di far rialzare la testa ad una grande squadra. Il treno che porta in Champions sta andando via. Le partite per poter recuperare terreno ci sarebbero pure, ma in questo momento sto vedendo una Lazio in grande difficoltò. Alcuni calciatori in campo camminano. Non ho visto bene MilinkovicImmobile. Inzaghi sta facendo male a Ciro mandandolo in campo di continuo. Le sue condizioni non sono delle migliori. Una settimana di riposo potrebbe fargli bene, anche in vista dell'Europeo".