Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Pessimo momento Toro. E su Gattuso…”

Lazio, Giordano: “Pessimo momento Toro. E su Gattuso…”

L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, è tornato a parlare dei biancocelesti in vista della sfida con il Torino

redazionecittaceleste

Penultima sfida di campionato per la Lazio che, stasera alle 20:45, sfiderà il Torino nell'ultimo match casalingo. La sfida che si doveva giocare a marzo è stata rimandata a fine campionato. Se i biancocelesti non hanno più molto da chiedere, i granata hanno bisogno di un solo punto per la salvezza. Dopodiché, Lazio e Toro sfideranno rispettivamente Sassuolo e Benevento che sancirà la fine della stagione 2020/21. Dopodiché i club dovranno pianificare il loro futuro. Di questo e di altro ha parlato, ai microfoni di TMW Radio, l'ex centravanti biancoceleste, Bruno Giordano. Questo è il suo pensiero a poche ora dalla sfida della sua ex squadra e a pochi giorni dal termine della Serie A:

Su Lazio-Torino

"Se il Torino non riesce a prendere un punto contro la Lazio, contro il Benevento all'ultima rischierà tantissimo. Credo che sarebbero i giallorossi ad arrivare meglio all'incontro. I granata hanno preso troppi goal, dovranno giocare al meglio contro i biancocelesti se vorranno fare bene".

Sugli allenatori

"Gattuso è un ottimo allenatore che ha dimostrato di essere capace di guidare club come il Milan e il Napoli. Tuttavia, non so se lo vedrei alla Juventus. La Vecchia Signora non può più permettersi di sbagliare alcun tipo di scelta. Sarebbe meglio se si affidasse a gente esperta, senza scommettere troppo. Se decidessero di puntare su Allegri o su Zidane, non avrebbero dubbi. Sono curioso di vedere quali panchine cambieranno. Oltre a Max c'è anche Spalletti che potrebbe tornare ad allenare in Serie A. Tuttavia, bisognerà metterli nella possibilità di fare bene".

Sulla Coppa Italia

"La Juventus non deve fare calcoli in coppa, nemmeno in vista dell'ultimo incontro di campionato in programma domenica. Penserà a qualificarsi in Champions League, è vero, ma non può snobbare la Coppa Italia. Il vantaggio a questo punto è tutto per l'Atalanta. Mi aspetto una sfida conclusiva ricca di goal".