Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la Uefa celebra Immobile: “Quanti gol segnerà ancora?”

Ciro Immobile

La Scarpa d'Oro in carica stimola alcune domande da parte dell'importante organo calcistico

redazionecittaceleste

ROMA - Un tifoso della Lazio non può che riempirsi di orgoglio pensando che la Scarpa d'Oro, ovvero il miglior bomber europeo della scorsa stagione, vesta la maglia delle aquile. E' stata un'ascesa senza limiti quella di Ciro Immobile da quando è nella capitale. Polverizzati record su record, con l'obiettivo Piola che potrebbe essere raggiunto perfino in questa stagione. Ma non finirà lì. Di recente il centravanti biancoceleste ha dichiarato ai microfoni di Tiki Taka che si augura di terminare la propria carriera con i capitolini. Cosa vuol dire questo? Che almeno per i prossimi 5 anni il bomber più forte d'Europa guiderà l'attacco della Lazio.

Notizie Lazio: Ciro Immobile

Ne ha fatta di strada King Ciro da quando i suoi detrattori lo sminuivano con frasi tipo "segna solo su rigore", "all'estero ha fallito". Premesso che al Borussia e al Siviglia non ha fatto poi malissimo, ma in ogni caso le 36 reti dello scorso anno in stagione hanno messo a tacere anche i più acerrimi detrattori del centravanti campano. Il numero 17 biancoceleste ha dimostrato di essere decisivo anche in Europa, quest'anno in Championsal suo attivo ha 5 reti in 4 partite, un bottino mica male. Chissà se le avesse giocate tutte e 6, magari ora staremmo parlando di un ottavo di finale più alla portata.

Intanto anche la Uefa celebra Immobile con un post sul proprio profilo Twitter  dove viene pubblicata la rete segnata da King Ciro contro lo Zenit San Pietroburgo nella fase a gironi. Il video è accompagnato da una domanda "Quanti gol segnerà Immobile nel 2020/2021?". I tifosi della Lazio si augurano che possa sorpassare gli altri due fenomeni Lukaku e Ronaldo, ma soprattutto che i suoi centri possano contribuire a portare i capitolini sempre più in alto.