Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto ci prova per la convocazione: domani il test decisivo

Luis Alberto tenta il recupero lampo

redazionecittaceleste

ROMA - Come già anticipato, Luis Alberto contro ogni aspettativa oggi pomeriggio è subito tornato in campo a Formello. Non con i compagni ovviamente, ma il Mago al termine della seduta di squadra ha completato un lavoro differenziato già iniziato nelle palestre del Lazio Training Center. A sorpresa la parte finale della sua seduta odierna prevedeva degli esercizi in conduzione della palla ovviamente con gli scarpini.

IL MAGO CI PROVA - Secondo quanto emerge dal centro sportivo biancoceleste, il numero 10 spagnolo non ne vuole sapere di stare lontano dal terreno di gioco. Senza forzare nulla, domattina l'ex Liverpool testerà le sue condizioni per strappare in extremis una convocazione contro lo Spezia. Non sarà quindi impossibile vederlo in panchina. Dal 1' invece dovrebbe toccare ad Andreas Pereira completare il terzetto del cuore del centrocampo con Leiva e Milinkovic. Ciò è emerso dalle prove di Inzaghi.

L'INFORTUNIO - Recatosi nella serata di ieri nella clinica di riferimento biancoceleste, Luis Alberto aveva lasciato la clinica certo della sua distorsione alla caviglia destra. Evidentemente il versamento emerso tra mercoledì e giovedì dopo il contrasto in allenamento con Armini non ha influito quanto si pensasse sulla sua caviglia tanto da permettergli oggi di allenarsi e sperare addirittura nella convocazione.