Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio in Nazionale: oggi tre impegni. Domani tocca a Provedel e Marusic

Cancellieri
Tanti impegni per i biancocelesti in Nazionale. Oggi saranno tre impegni mentre domani con Italia e Montenegro toccherà a Provedel e Marusic

redazionecittaceleste

Sosta che prosegue, a Formello è scattato il rompete le righe fino al prossimo 29 novembre e l'intero mondo del calcio in attesa dell'inaugurazione del Mondiale in Qatar. Domani (ore 17:00) inizierà l'evento più discusso della storia recente del calcio. Mentre Milinkovic-Savic e Vecino continuano la loro preparazione in vista del proprio esordio nella Coppa del Mondo, sono altri sei i biancocelesti impegnati in Nazionale. Oltre al serbo e all'uruguaiano con le proprie selezioni sono partiti: Provedel, Marusic, Gila, Hysaj, Cancellieri e Adamonis. Ieri in campo Milinkovic-Savic, impegnato un'ora nel successo della sua Serbia per 5-1 sul Barhein. Pochi minuti invece per Gila che ha comunque partecipato alla vittoria della selezione under 21 della Spagna per 2-0 sul Giappone under 22. Gli impegni dei vari nazionali non sono comunque finiti e, tra oggi e domani, saranno protagonisti anche gli altri biancocelesti.

Provedel

Sono tre gli impegni odierni per i biancocelesti di mister Sarri. Matteo Cancellieri sarà impegnato con la Nazionale azzurra under 21 di Nicolato che alle ore 17:30 sfiderà la Germania. In campo anche Elseid Hysaj con la sua Albania contro l'Amrneia. Chiuderanno gli impegni di oggi Adamonis e la sua Lettonia. Domani invece sarà il tempo dell'Italia di Mancini: Provedel è tra i convocati ed è ancora da capire se esordirà finalmente con la maglia azzurra. Ultimo biancoceleste impegnato Adam Marusic che domani sarà impegnato nella sfida tra Montenegro e Slovenia.