Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: problema ormai alle spalle. Il capitano è pronto

Immobile
Il problema che ha costretto Immobile a saltare la trasferta di Torino sembra essere superato. Ciro ieri in campo per tutto l'allenamento

redazionecittaceleste

I tifosi della Lazio finalmente possono tirare un sospiro di sollievo. Se da un lato l'avvicinarsi della sessione invernale riporta il futuro di Milinkovic al centro dell'attenzione pubblica, dall'altro si può sorridere per il fatto che Immobile ha svolto le due ultime sessioni di allenamento interamente in gruppo. Giovedì aveva saltato la partitella, ieri non ha mai lasciato la squadra. Tanta la voglia di tornare ad aiutare la squadra, aveva provato un miracoloso recupero per il derby, accontentandosi poi di ricoprire solo le vesti del "mental coach". Il rientro contro il Monza aveva fatto esultare l'Olimpico intero, poi il nuovo stop prima della trasferta di Torino. Ora Immobile ha messo tutto alle spalle e la sua generosità potrà tornare al 100% al servizio della Lazio.

Immobile

Nei giorni scorsi Immobile aveva svolto un lavoro differenziato in campo tra corsa e esercizi vari con il pallone. Giovedì il primo allenamento seppure non concluso, ieri il rientro effettivo in gruppo. Un gruppo a cui mancano otto nazionali tra amichevoli (Provedel, Hysaj, Adamonis, Gila, Marusic e Cancellieri) e ovviamente le ultime preparazioni per il Mondiale (Milinkovic-Savic e Vecino). Ora per Immobile, così come per tutto la squadra, undici giorni di riposo prima della ripresa in programma per il 29 novembre. Sarri spera, per quella data, di aver recuperato anche gli altri tre infortunati (Lazzari, Zaccagni e Patric). I due azzurri ieri hanno lavorato in palestra mentre Patric è volato alla volta della Spagna per svolgere delle cure individuali. Il difensore vuole superare l'infiammazione al ginocchio che ha condizionato l'ultima parte di stagione.