Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio news – Inter-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Dove vedere la gara in tv e streaming

Stasera alle 20.45 sarà tempo di Inter-Lazio, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, la terza del girone di ritorno

redazionecittaceleste

Stasera alle 20.45 sarà tempo di Inter-Lazio, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, la terza del girone di ritorno. Inzaghi sfida Conte in una partita tutta da vivere, quarta contro seconda, con i biancocelesti che vengono dalla striscia di sei vittorie consecutive e il miglior momento stagionale. I capitolini vogliono attaccare non solo il secondo posto dei meneghini, per consolidarsi nei piazzamenti che valgono la Champions League, ma anche attaccare il record di otto successi di fila di Lukaku e compagni, record nel campionato in corso di vittorie consecutive. La Lazio, dalla sua, ha avuto una settimana tipo per preparare il match, la miglior condizione possibile, come spesso dichiarato dallo stesso tecnico piacentino. Contro avrà una squadra che proviene dal dispiacere di Coppa Italia, eliminata in semifinale dalla Juventus, ma soprattutto un grande dispendio di energia per tutta la gara disputata in forcing, senza riuscire a sfondare il muro eretto da Buffon. Dove sarà possibile vedere il match in tv e streaming?

 Dove vedere la gara in tv e streaming

DOVE VEDERE INTER-LAZIO IN TV E STREAMING - La partita sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Altrimenti la televisione è la sola alternativa. Appuntamento per stasera sera alle 20.45 per un nuovo test verità. Come già spiegato nell'introduzione, i biancocelesti vogliono continuare il trend positivo dopo un'annata vissuta tra alti e bassi, ma che ora nel 2021 sembra aver svoltato. Lukaku contro Immobile, Handanovic contro Reina, Acerbi contro De Vrij, queste sono le sfide principali tutte da vivere.