Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera | Reggina-Lazio, Crespi: “Felice per la vittoria e il gol”

Valerio Crespi, Lazio Primavera
Le parole di Valerio Crespi al termine della bella vittoria della Lazio Primavera contro la Reggina ai microfoni ufficiali della società

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera si impone per 0-2 nella difficile trasferta contro la Reggina. A segno per i biancocelesti Sana Fernandes nel primo tempo, mentre nella ripresa la chiude il solito Crespi. La Lazio sale così a quota 7 punti in attesa dal prossimo match casalingo contro il Benevento in campionato e prima della gara in Coppa Italia contro il Cosenza.

Valerio Crespi e Simone Castigliani, Lazio Primavera

Le parole di Crespi

Al termine del match contro la Reggina, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società l'attaccante della Lazio Primavera Valerio Crespi. Le sue parole: "Siamo davvero soddisfatti per la vittoria, soprattutto perché arrivata su un campo difficile. In trasferta non è mai facile, ce ne siamo accorti lo scorso anno. Sono felicissimo per il gol, arrivano più cross dalle fasce e noi proviamo a sfruttarli al meglio. Avevamo voglia di riscatto dopo la brutta sconfitta contro l'Entella. Ci siamo preparati bene in settimana. Sono in questo gruppo da tanto, cerco sempre di mettermi a disposizione della squadra. Voglio continuare a crescere soprattutto nella gestione e protezione della palla. Mister Sanderra mi spinge sempre a dare di più, vuole il massimo da noi senatori".