Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri-Lotito breve incontro a Formello: presto al lavoro per il futuro

Lotito e Sarri
Il patron biancoceleste avrebbe incontrato l'allenatore nelle stanze del centro sportivo: presto un altro incontro per progettare il futuro

redazionecittaceleste

Toccata e fuga. È stato breve ma importante l’incontro di ieri a Formello tra Sarri e il presidente Lotito. Il patron biancoceleste aveva ospiti politici nel centro sportivo della Lazio e, quindi, poco tempo a disposizione. Nonostante questo, rivela Il Messaggero, si è soffermato per un po’ a colloquio con Sarri, ribadendo come sia in agenda a breve un incontro più approfondito tra i due per iniziare a porre le basi in vista del futuro. Un futuro a cui Sarri va incontro con la richiesta di avere sempre più margine di manovra in tema mercato.

La convivenza con Tare è impossibile, entro la fine della stagione sarà inevitabile arrivare a complire una scelta da part del patron. Tra le richieste ovvie di Sarri c’è anche quella di un vice Immobile all’altezza, con il quale Ciro dovrà imparare ad alternarsi. Tare continua ad aver bloccato Sallai, intanto gli è stato proposto Jutglà. Ma questa volta starà a Sarri dare l’ultima parola in merito. Smentite per il momento le altre candidature, da Gabbiadini al clamoroso ritorno di Correa, almeno per il momento. Poi si vedrà.