news

Spezia-Lazio, Sarri: “Rinnovo? Mai stato formalizzato ma non un’impellenza”

redazionecittaceleste

"Vittoria importante. E' stata una partita molto ben giocata da parte nostra purtroppo ci abbiamo messo dentro un paio di erroracci che hanno tenuto in bilico la partita dal punto di vista del risultato.

Dal punto di vista del gioco non è mai stata in bilico quindi siamo colpevoli di aver fatto questi due errori e siamo andati sotto due volte consecutive. Siamo stati bravi a rimontare tre volte la partita per poi andarla a vincere e senza perdere lucidità ma giocando a calcio. 

L'aspetto più positivo della partita è essere rimasti sempre in partita senza farsi abbattere dai gol subiti in quel modo. Poi c'è la parte negativa che questi errori si ripetono un po' troppo spesso e questo ci complica le partita perché poi anche la partita con il Milan l'abbiamo persa per un brutto errore. Il prossimo passo sarà limitare questi errori. E' una buona stagione che comincia a darci l'idea che stiamo costruendo qualcosa. Il rinnovo dipende se tra venti giorni io e il presidente siamo felici entrambi. Ora io sono felice e mi trovo bene"