Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri studia il turnover: per la porta aperto ancora il ballottaggio

Maximiano e Provedel
Studia il turnover Sarri che vorrà ovviamente il massimo anche dalle seconde linee. Ancora aperto il ballottaggio tra Provedel e Maximiano

redazionecittaceleste

Giornata di vigilia e rifinitura in casa Lazio. Domani ci sarà l'esordio in Conference League per Immobile e compagni. Impegno da non ignorare visto la reale possibilità dei biancocelesti di poter dire la propria fino in fondo nella competizione. Questo pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di mister Sarri che è ancora alle prese con le ultime decisioni in termini di formazione. Va verso il turnover il tecnico di adozione toscana che pretenderà comunque la massima concentrazione da chi potrà sfruttare la Conference come importante vetrina. Tanti sono ancora i dubbi legati alle possibili scelte di formazione, a partite dalla porta dove tra Provedel e Maximiano è ancora aperto il ballottaggio.

Provedel

Il portiere friulano sembra essere in pole sul collega portoghese che dopo aver tenuto la porta inviolata contro il Bologna in Coppa Italia è ricaduto vittima dei suoi limiti nel quarto di finale contro la Juventus. Un peccato per il classe '99 che comunque non sta giustificando l'ingente somma spesa in estate (10 milioni circa). Provedel invece si sta rivelando un vero e proprio valore aggiunto della Lazio capace, nelle ultime uscite, di tenere in gara la squadra a più riprese. Maximiano dunque spera nell'ennesima occasione ma Provedel è già pronto per gli straordinari.