Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Women | Roma-Lazio 3-2: termina il match al Tre Fontane

Lazio Women

Segui con Cittaceleste.it il live del derby tra la Roma e la Lazio Women, valido per l'11esima giornata di Serie A femminile

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

90+5' - Fischio finale del match.

90' - Assegnati 5 minuti di recupero.

88' - Secondo cambio per la Lazio: esce Di Giammarino, entra Chukwudi.

87' - Altro gol per la Roma, ma Calzavara annulla per il fuorigioco di Giugliano. Prima due miracoli di Ohrstrom.

85' - Ammonita Bartoli, anche lei per aver allontanato il pallone.

81' - Una sostituzione per parte. Fuori Pirone, dentro Bartoli per la Roma. Fuori Pezzotti, dentro Mattei per la Lazio.

79' - Ancora pericolose le giallorosse. Serturini salva un cross lungo e mette dentro per Pirone che col mancino spara alto.

75' - Terzo cambio per la Roma: fuori Bernauer, dentro De Moraes.

74' - Espulso l'allenatore della Lazio, Massimiliano Catini, per proteste.

74' - Roma di nuovo in vantaggio. Punizione di Glionna che passa indisturbata dentro l'area e beffa Ohrstrom per il 3-2 giallorosso.

72' - Giallo anche per Di Giammarino per aver allontanato il pallone.

67' - La prima ammonizione del match va a Martin per aver ritardato la ripresa del gioco.

66' - Roma pericolosissima di nuovo da calcio piazzato. Su punizione di Glionna la numero 29 Lazaro anticipa tutte, ma il suo colpo di testa si stampa sulla traversa.

64' - Cambio per la Roma: fuori Soffia, dentro Ciccotti.

60' - Gol Lazio! Dagli 11 metri si presenta la solita Martin che batte Ceasar e fa 2-2. Quarto rigore segnato su quattro calciati in campionato.

59' - Calcio di rigore per la Lazio. Sul tiro di Cuschieri la neoentrata Di Guglielmo allarga troppo il braccio e Calzavara indica il dischetto.

50' - Il secondo tempo inizia come il primo. Roma maggiormente nella metà campo biancoceleste che coglie un palo con Serturini. Dal canto suo la squadra di Catini si chiude preparandosi a ripartire.

46' - Subito una sostituzione per la Roma: Di Guglielmo prende il posto di Vigliucci.

46' - Inizia la seconda frazione.

45+1' - Termina il primo tempo al Tre Fontane.

45' - Anche la Roma vicinissima al gol, di nuovo con Pirone. Cross perfetto della Serturini, ma la numero 9, lasciata ancora sola, stavolta di testa spedisce la sfera alta.

43' - Lazio pericolosissima in area con Martin, ma la sua botta sicura col sinistro viene neutralizzata da Bernauer in extremis.

39' - Roma di nuovo pericolosa con un cross di Vigliucci che attraversa tutta l'area, ma non trova nessuno.

36' - Gol Lazio! Le biancocelesti tornano in partita con un gran gol di Visentin. Cross di Pezzotti dalla destra e la numero 99 con un ottimo sinistro di contro balzo batte Ceasar.

28' - Raddoppio della Roma. Ancora una volta su angolo di Giugliano stavolta è Bernauer a trafiggere di testa Ohrstrom. Lazio troppo disattenta su calcio piazzato.

25' - Roma in vantaggio. Su calcio d'angolo di Giugliano, Pirone ruba il tempo a tutte e di testa batte Ohrstrom per l'1-0 biancoceleste.

19' - Lazio ancora pericolosa, stavolta con Heroum, ma il suo colpo al volo di sinistro su punizione di Foerdos arriva in posizione irregolare.

15' - Primo calcio d'angolo per la Lazio che trova anche il gol per una sfortunata deviazione di Pirone, ma Calzavara annulla per fallo di Foerdos.

13' - Roma sempre più pericolosa: Serturini sfrutta bene un buco di Pezzotti e lascia partire un forte destro ben parato da Ohrstrom.

12' - Altra conclusione dai 20 metri per le giallorosse, stavolta con Giugliano, ma anche il suo destro finisce comodo tra le mani del portiere biancoceleste.

8' - Il primo tiro del match è di Glionna. Destro da fuori che non impensierisce Ohrstrom.

7' - Lazio che attende nella propria metà campo pronta a ripartire, mentre la Roma cerca di trovare gli spazi giusti nel compatto schieramento della squadra di Catini.

1' - L'arbitro Calzavara dà il via al match.

Le formazioni ufficiali:

Roma Women (4-2-3-1): Ceasar; Soffia, Linari, Swaby, Vigliucci; Bernauer, Giugliano; Glionna, Lazaro, Serturini; Pirone.

A disp.: Ghioc, Baldi, Di Guglielmo, Bartoli, Ciccotti, De Moraes, Greggi, Borini, Pettenuzzo. All.: Spugna.

Lazio Women (4-3-3): Ohrstrom; Pittaccio, Falloni, Foerdos, Heroum; Di Giammarino, Castiello, Cuschieri; Pezzotti, Martin, Visentin.

A disp.: Natalucci, Guidi, Savini, Santoro, Labate, Mattei, Berarducci, Chukwudi. All.: Catini.

Tutto pronto per il derby tra la Lazio Women e la Roma. Appuntamento alle ore 12:30 allo stadio Tre Fontane. Le due squadre capitoline apriranno il programma domenicale della Serie A femminile in quella che corrisponde all'11esima giornata. Dopo la prima vittoria in campionato contro l'Hellas Verona mister Catini sogna lo sgambetto alle rivali cittadine, ma non sarà impresa semplice contro le giallorosse quarte in classifica.