Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Luis Alberto: “Ritorno in Spagna? Ho 3 anni di contratto, ma…”

Luis Alberto

Luis Alberto ha parlato del momento che sta vivendo con la Lazio e del suo futuro, in particolare di un possibile ritorno in Spagna.

redazionecittaceleste

Dopo la vittoria sul Bologna e aver mantenuto la porta inviolata per la quarta volta consecutiva in campionato, la Lazio torna a pensare all'Europa League. Domani sera allo Stadio Do Dragao andrà in scena il primo capitolo della doppia sfida con il Porto. In palio, un posto agli ottavi di finale. Il ritorno è previsto per giovedì 24 febbraio allo Stadio Olimpico. Protagonista del match sarà sicuramente Luis Alberto. Lo spagnolo, che sarà squalificato in Serie A contro l'Udinese, verrà sfruttato al massimo nel doppio confronto con i portoghesi. Di recente Luis Alberto ha parlato durante la trasmissione Jijantes della sua avventura alla Lazio e del suo possibile futuro.

Sull'esperienza biancoceleste: "La verità è che la città di Roma e i tifosi mi ricordano molto Siviglia dove sono cresciuto. Ma qui forse sono un po' più aggressivi. Io sto bene. Si parla sempre del mio futuro se voglio andarmene o se restare. La verità è che ho passato un momento non semplice, ma poi è stato trovato un accordo con la Lazio e ora stiamo lavorando per il bene della squadra. I concetti del mister li stiamo apprendendo piano piano. I risultati come sempre aiutano".

SulBarcellona: "Lo dico sempre, l'unico posto dove mi sono trovato sempre bene è stato il Barcellona. Mi divertivo in tutto, nel lavoro quotidiano. Al Deprotivo, alla Lazio, al Liverpool, la pressione è differente. Lì mi divertivo a vivere il calcio tutti i giorni. L'unica cosa è che quando arrivai io arrivò anche Neymar, concretamente non c'era alcuna possibilità".

Sul possibile ritorno in Spagna: "Ho ancora 3 anni di contratto, ovviamente è vero che c'è tempo per tornare. Vorrei tornare prima o poi e se volessi chiedere a una squadra spagnola di riportarmi in Spagna potrebbe essere la cosa più giusta per farmi stare bene fisicamente e mentalmente. Poi gli anni passano e se non mi lasceranno andare avrò comunque tempo per cercare altre cose".