Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Niente Venezia per Marusic, lagunari senza Aramu

Marusic squalificato contro il Cagliari

Sia Lazio che Venezia, in occasione della prossima sfida di campionato che li vedrà avversari, dovranno fare a meno di due importanti elementi

redazionecittaceleste

Sembra ancora molto lontana la prossima sfida della Lazio in campionato. Il futuro appuntamento dei biancocelesti è infatti previsto per la settimana che verrà, più precisamente lunedì prossimo alle 20:45. Posticipo in programma per i capitolini, dunque, che in questi giorni che li separano dalla ventinovesima giornata di Serie A si augurano di poter riabbracciare alcuni calciatori attualmente infortunati. Il nome che prima degli altri potrebbe tornare a disposizione di mister Maurizio Sarri è quello di Manuel Lazzari. Difficile, però, pensare che possa scendere in campo già con i lagunari. Un peccato perché un terzino in più, specialmente in questo momento di affanno, avrebbe fatto piuttosto comodo.

Venezia-Lazio

Problemi in difesa

La situazione in difesa non è proprio delle migliori. Soprattutto dopo la squalifica, sciocca, rimediata da Adam Marusic contro il Cagliari. Il calciatore ha ricevuto un doppio giallo che, come confermato dal giudice sportivo nelle scorse ore, gli costerà un turno di stop. Niente lagunari, quindi, per il montenegrino che rientrerà direttamente per il derby con la Roma senza nemmeno aver speso la propria diffida. Al calciatore sarebbe infatti bastato un giallo per saltare la gara dell'Olimpico in modo da preservarsi per la stracittadina ma questa ha volta ha soluto proprio esagerare. Senza Marusic e Lazzari, perciò, il mister dovrà trovare delle soluzioni sulle fasce. Ad oggi i titolari dovrebbero essere Elseid Hysaj a destra e Stefan Radu a sinistra. A patto che il romeno sia in condizione.

In casa Venezia

Per gli arancioneroverdi, invece, peserà l'assenza di Mattia Aramu. Uno dei calciatori veneti più incisivi della stagione. Basti pensare che nelle sue ventitré apparizioni in campionato ha già messo a segno la bellezza di cinque goal e quattro assist. Bottino niente male per un giocatore appartenente ad un club in piena lotta salvezza. Tra gli altri, non ci sarà nemmeno il tecnico Paolo Zanetti. Squalificato durante lo scorso match con il Sassuolo.