Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera: Lazio all’esame Juventus in coppa con un Romero in più

Luka Romero

La Lazio Primavera è pronta per la sfida contro la Juventus in Coppa Italia. Le ultime sugli aquilotti

redazionecittaceleste

Sempre più vicino un impegno di lusso per la Lazio Primavera. La squadra di mister Calori è pronta a ripartire dopo la sconfitta col Benevento. In palio stavolta c'è l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Dopo la Reggina (affrontata anche in campionato) e il Lecce, ecco la Juventus dell’ex Bonatti. Altro esame contro una formazione di Primavera 1, competizione nella quale l’under 19 capitolina vuole tornare il prima possibile.

CASA LAZIO, C’È ROMERO – Non sarà per niente una gara semplice. Per questo mister Calori ha chiamato i rinforzi. È partito alla volta di Torino anche Luka Romero. Il classe 2004, fresco 17enne, sarà l’arma principale contro i bianconeri, settimi in Primavera 1. Finora il talento argentino non ha mai segnato con l’under 19. Due presenze in campionato contro Crotone e Spezia senza lasciare il segno.

Un rendimento inaspettato, ma Calori spera che la giovane promessa possa sbloccarsi proprio sul più bello. Intanto il tecnico biancoceleste avrà a che fare con diverse defezioni. Ancora indisponibili Nasri, Coulibaly e Ferrante. A questi si sono aggiunti Moretti e Floriani Mussolini, altri due titolari. Infine out anche lo squalificato Ferro dopo il rosso rimediato col Lecce.

CASA JUVE – Mister Bonatti, alla Lazio dal luglio 2016 al febbraio 2018, vorrà dare un dispiacere alla sua ex squadra. I favori, vista anche la differenza di categoria, sono tutti dalla parte della Juventus, ma ogni calo di concentrazione potrebbe essere deleterio contro una Lazio che sogna lo sgambetto. Intanto, reduce dal pareggio contro la Roma (2-2, ndr), il club bianconero esordirà proprio contro i biancocelesti in coppa e molto probabilmente Bonatti opterà per un turnover iniziale.