Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Pedro, problema al polpaccio per lui. Presto le visite mediche

Pedro

Pedro all'inizio della prossima settimana si sottoporrà alle visite mediche che stabiliranno le condizioni dell'attaccante della Lazio

redazionecittaceleste

Nel trionfo dell'Arechi che ha visto la Lazio avere la meglio contro una Salernitana sempre più un difficoltà, la formazione biancoceleste è comunque uscita dal campo con un pizzico di malumore. Pedro, infatti, nel corso della partita ha rimediato un problema al polpaccio che lo ha costretto ad abbandonare l'incontro molto prima del fischio finale. Felipe Anderson, scelto in sostituzione dell'infortunato attaccante, è stato chiamato in causa precisamente al quarantesimo minuto del primo tempo. Il brasiliano è entrato praticamente a freddo. Tant'è che durante l'intervallo ha guadagnato il terreno di gioco prima degli altri proprio per finire di scaldarsi. Maurizio Sarri e i suoi uomini quest'oggi sono tornati a Formello e ovviamente lo hanno fatto con lo spagnolo finito nell'elenco degli assenti.

Pedro

I possibili sostituti

Martedì, per la precisione alle 17:30, i capitolini torneranno in campo e saranno chiamati a farlo in Coppa Italia. L'avversario designato sarà l'Udinese. Il debutto biancoceleste nel torneo coinciderà perciò molto probabilmente con l'indisponibilità dell'ex, tra le varie, di Chelsea e Barcellona. Al suo posto è quindi lecito pensare che oltre all'esterno verdeoro verrà confermato dal primo minuto anche Mattia Zaccagni. Più difficile pensare all'impiego di Raul Moro così come quello di Luka Romero dall'inizio. Per i due potrebbe esserci tuttavia spazio a gara in corso.

In attesa del responso

Per quanto riguarda le condizioni del classe 1987, tra lunedì e martedì dovrebbero essere previste le consuete visite mediche di rito. La speranza è che Pedro si sia fermato in tempo proprio come aveva fatto contro il Sassuolo. In Coppa Italia, come detto, non ci sarà. Ciononostante sarebbe il massimo riuscire ad averlo quantomeno a disposizione della prossima partita di Serie A. Quella che vedrà la Lazio sfidare l'Atalanta in casa. Il match tra i capitolini e gli orobici è previsto per sabato prossimo. E perciò il 22 gennaio alle 20:45.