Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Berardino: “Lazio, la Champions è possibile. E su Inzaghi…”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicola Berardino, ha rilasciato alcuni commenti sulla Lazio ai microfoni di Quelli della Libertà

redazionecittaceleste

ROMA - Nicola Berardino, della Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà. Ecco il pensiero del giornalista, sulla Lazio e su alcuni suoi elementi, rilasciato nella trasmissione di Stefano Benedetti e di Federico Terenzi. Su Cittaceleste TV e su Radiosei:

Sul campionato

"In questo momento è importante rimanere in scia con le squadre che puntano ad un piazzamento valido per la Champions League. La Laziodavanti a sé ha alcune partite particolarmente abbordabili. Tuttavia, spesso di fronte a questi impegni ha singhiozzato. Nonostante ciò i biancocelesti hanno delle grandi possibilità di farcela. Per quanto riguarda le sue rivali, bisognerà capire la situazione in casa Juventus. La sconfitta con il Benevento potrebbe avere dei risvolti imprevisti. La formazione di Simone Inzaghi ha tutte le carte in regola per farcela ad arrivare tra le prime quattro".

Sulla sfida con l'Udinese

"Il migliore in campo contro l'Udinese è stato Marusic. Al di là della partita complessiva, ha segnato il goal che è valso la vittoria. Si è riscoperto goleador. E pensare che Lazzari è stato preso per sostituirlo. Ora, invece, il montenegrino sta offrendo un ruolino di marcia migliore di tutti. La delusione invece è Muriqi, Nemmeno contro i bianconeri è riuscito a dare dei segnali importanti. Anche se il mister gli ha dato fiducia mandandolo in campo dal primo minuto, non è riuscito a dare il suo apporto. Vedremo se è solo condizione o se durerà".

Su Inzaghi

"Le due parti sembrerebbe essersi date appuntamento in questo periodo di sosta al campionato. Vedremo a che punto stanno. Le cose non capiscono bene, ma pare che Lotito abbia avanzato la sua proposta. Quest'interrogativo si sta trascinando più del dovuto. Forse sarebbe stato meglio annunciare il rinnovodurante quelle che sono state le settimane più difficili. La sensazione di fondo, è che alla fine resterà. Ma ci sono delle valutazioni da fare: sul gruppo e sul ciclo. Per ragioni anagrafiche gran parte dei giocatori sono arrivati al capolinea. Assieme a loro, sono possibili partenti anche alcuni pezzo pregiati. Nessuno esclude che il nuovo ciclo potrebbe ripartire con Inzaghi alla guida. La conferma sarebbe una bella notizia. Anche perché si tratterebbe per altre due o tre stagioni".

Su Immobile

"Digiuno? Immobile è proprio a dieta. Il problema al tendine ha lasciato qualche strascico. Non so bene quale sia la situazione ma evidente che non è al massimo della forma".

Potresti esserti perso