Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Capodaglio: “Lazio, ora batti il Torino sul campo. Inzaghi? Ecco cosa so”

Le parole del giornalista e tifoso della Lazio, Franco Recanatesi, sulla situazione dei biancocelesti. Ecco il suo pensiero per QDL

redazionecittaceleste

Il giornalista, opinionista sportivo tifoso della Lazio, Franco Capodaglio, è intervenuto ai microfoni di Cittaceleste TV e di Radiosei. Nella puntata odierna di Quelli della Libertà, il giornalista ha parlato della situazione in casa biancoceleste: dalle vicende della sfida con il Torino, fino alle ambizioni di giocare in Champions League. Ecco cosa ha detto Franco Capodaglio, ospite di Stefano Benedetti e Federico Terenzi:

"Lazio-Torino? Dev'essere giocata il prima possibile. La rivincita dev'essere presa sul campo a questo punto. Inzaghi? Non so se c'è una riapertura sul fronte rinnovo. Ciò che so io, è che la firma sul contratto alla fine arriverà. Ma aspettiamo e vedremo. Il bilancio della Lazio è buono, grazie al Fair Play Finanziario si potrebbe anche pensare di sforare un po' per rinforzare la rosa. Luis Alberto? Quando succedeva un qualsiasi incidente sul terreno di gioco, il medico stilava quasi sempre una prima diagnosi. Ci prendevano prima di eventuali verifiche. Ora c'è un po' più di incertezza. Tuttavia, speriamo di vederlo domani in campo. Contro lo Spezia mi aspetto una Lazio volenterosa di vincere le ultime partite per lottare fino alla fine per l'ingresso in Champions League. Il quarto posto non è poi così lontano. Riuscire a vincere il recupero con il Torino permettere di scalare ancora. Credo che i biancocelesti scenderanno in campo per vincere".