Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Recanatesi: “Ecco perché Milinkovic non mi è piaciuto”

Il giornalista e tifoso della Lazio, Franco Recanatesi, è intervenuto nella puntata odierna di QDL per parlare della sfida con l'Udinese

redazionecittaceleste

ROMA - Anche Franco Recanatesi, ex giornalista e tifoso biancoceleste, è intervenuto nella puntata odierna di Quelli della Libertà. Ecco il pensiero sulla Lazio, alla luce dell'incontro di domenica pomeriggio con l'Udinese, che ha rilasciato ai microfoni di Cittaceleste Tv e di Radiosei. Naturalmente ospite di Stefano Benedetti e di Federico Terenzi:

"Sono molto deluso. Felicissimo per il risultato, ma non altrettanto per la squadra e per alcune scelte di Inzaghi. Tuttavia, spero che metta la firma sul rinnovo. Al di là di questo, non ho capito perché ad un certo punto ha levato Immobile e Luis Alberto. Per mettere Pereira ed Akpa Akpro. Ma che segnale è? Forse di ritirata. Non credo che c'entri il fatto che abbiano giocato in Champions League. Alla loro età non cambia molto se si gioca mezz'ora in più o in meno. Dopo quel cambio, la squadra non ha più oltrepassato la metà campo. Mentre l'Udinese ci ha assediato. Milinkovic lo dicono i dati: ha perso quattro palle in uscita da fucilazione. Purtroppo, quando non è in giornata è quasi un giocatore dannoso. Meno male che qualche soddisfazione ce l'ha data la Roma. Fine settimana felice per la classifica ma un po' meno per le prestazioni. Ci credo poco alla Champions, tuttavia l'importante è rimanere agganciati al treno delle prime quattro. Magari a recuperare una tra Atalanta e Juventus. Per quanto mi riguarda, il Napoli finirà tra le prime tre in classifica".

Potresti esserti perso