news

Sarri: “Stiamo trovando continuità. Mercato? Il club sa cosa mi serve”

redazionecittaceleste

"Se entri in campo convinto che la partita è facile, alla prima difficoltà crolli. Abbiamo approcciato bene trovando subito due gol, nel secondo tempo l'abbiamo chiusa. Il palleggio della squadra sta migliorando molto. Pedro ha sentito un fastidio al polpaccio, domani vedremo quale è la situazione. Se si ferma Pedro per noi è una perdita importante.

Stiamo cercando continuità. Nelle ultime cinque partite abbiamo fatto 10 punti. Abbiamo perso solo a Milano con l'Inter, facendo un'ottima prestazione. Penso che siamo sulla strada giusta. Il tempo di allenarsi è finito perchè giochiamo ogni 72 ore. Quando avevamo la settimana a disposizione difficilmente abbiamo sbagliato la partita. Udinese e Atalanta saranno due partite difficili e ravvicinate. Cercheremo di fare due ottime prestazioni.

Lazzari ha fatto bene ad esultare e fa bene ad essere arrabbiato. A livello di scelte lui paga errori non suoi. La squadra non ha avuto solidità e quindi non potevo schierare un terzino così offensivo. Se la squadra migliora questo aspetto può tornare a giocare di più. Romero si sta impegnando molto in allenamento, era giusto premiarlo. Luis Alberto è un maestro nel palleggio, lo fa bene per DNA. Sta crescendo molto anche Milinkovic, mi sembra più maturo nelle scelte. Sta completando un percorso di maturità importante."