news

Sarri: “Stiamo trovando continuità. Mercato? Il club sa cosa mi serve”

redazionecittaceleste

"Del mercato non so niente, ma la situazione mi sembra abbastanza chiara. Se non si sblocca l'indice di liquidità non si può fare niente. Romero è in crescita e l'ho messo dentro per premiare quello che fa in allenamento. Stiamo cercando di farlo crescere dal punto di vista della forza, abbiamo fatto un programma proprio per lui. Lazzari è giusto che esulti. Ha pagato colpe non sue finora. La squadra non è solida e non si è potuta permettere un terzino offensivo come lui. Se la squadra migliora Lazzari diventa un giocatore importantissimo.

Non ho notizie su Pedro, fino a domani non sapremo niente. Vavro è un giocatore bravo a difendere in area, un po' meno quando si trova a metà campo. L'ho fatto entrare perchè si sta allenando bene.

Abbiamo fatto fatica a trovare continuità, ma nelle ultime cinque partite abbiamo fatto 10 punti. Stiamo prendendo la direzione giusta. La squadra ha perso solo a Milano, giocando bene. Oggi ha approcciato alla grande e con determinazione, senza pensare se fosse o meno una situazione facile. C'è bisogno subito di regole per il discorso Covid, è spiacevole giocare partite così. Se la situazione è pericolosa bisogna fermarsi immediatamente."