Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sarri fissa le date di Auronzo: quando potrebbe andare in scena il ritiro della Lazio

Auronzo, campo di allenamento
Il mister progetta già la prossima stagione e, insieme allo staff, inizia a fissare le date per il ritiro ad Auronzo di Cadore: i dettagli
redazionecittaceleste

Lotito compie il primo passo decisivo verso il progetto alla Ferguson per Sarri e, intanto, il mister prepara la prossima stagione. Nonostante debba ancora finire quella in corso e proprio dai suoi verdetti potrebbe dipendere gran parte del destino dei biancocelesti, Maurizio Sarri è già al lavoro per la prossima. Un segnale importante, che conferma ulteriormente come sul fronte dirigenza Lotito si stia muovendo verso il mister. Che, intanto, spera di poter arrivare al ritiro di Auronzo di Cadore con già diversi rinforzi in mano: ne sogna quattro o cinque, sa che è difficile. Anche lo scorso anno molti arrivarono durante il ritiro.

Attenzione però proprio alle novità relative alle settimane in programma sotto le Tre Cime di Lavaredo. Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, infatti, Sarri avrebbe già programmato con lo staff le date del ritiro ad Auronzo. Se tutto fosse confermato, la Lazio potrebbe andare in ritiro dall’11 al 28 luglio: due settimane e mezzo cruciali per preparare al meglio la prossima stagione. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società, si iniziano a delineare i programmi per la prossima stagione.