Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, i risultati completi del turno infrasettimanale: Conte allunga in testa

Notizie Lazio - Serie A

Da martedì è in programma il turno infrasettimanale di serie A, la giornata numero sei del girone di ritorno, la venticinquesima. Se per Lazio-Torino, ormai, ci sono pochi margini di disputa

redazionecittaceleste

Da martedì è in programma il turno infrasettimanale di serie A, la giornata numero sei del girone di ritorno, la venticinquesima. Se per Lazio-Torino c'è stato un nulla di fatto con la gara non disputata, andiamo a vedere gli altri incontri in programma in questo turno a partire da Juventus-Spezia di martedì sera. I bianconeri hanno vinto 3-0 con le reti di Morata, Chiesa e Cristiano Ronaldo nella ripresa e torna così in corsa per lo scudetto. Sabato ospiteranno i biancocelesti di Inzaghi allo "Stadium". Tra i match di mercoledì spicca il clamoroso 3-3 in Sassuolo-Napoli con tanto spettacolo, tre rigori e due reti al 90' e recupero. Il Milan, con diverse defezioni, pareggia solo al 97' con l'Udinese grazie ad un rigore di Kessiè, mentre la Roma espugna Firenze in pieno recupero con una rete di Diawara. L'Atalanta surclassa il Crotone in casa, mentre la capolista, i nerazzurri di Conte, hanno vinto ieri sera per 1-2Parma grazie ad una doppietta di Sanchez e allunga così in vetta. A seguire il programma completo di questa giornata.

Lazio-Torino non disputata

Juventus-Spezia 3-0

Sassuolo-Napoli 3-3

Atalanta-Crotone 5-1

Benevento-Verona 0-3

Cagliari-Bologna 1-0

Fiorentina-Roma 1-2

Genoa-Sampdoria 1-1

Milan-Udinese 1-1

Parma-Inter 1-2

 Serie A

SERIE B - Come al solito, insieme al campionato di serie A, ci sarà anche il turno del campionato cadetto, giunto alla giornata numero ventisei, la settima del girone di ritorno. Il turno è stato aperto lunedì sera dall'anticipo tra Venezia e Reggiana, che ha visto i lagunari vincere 2-1 e arrivare così al secondo posto, a -1 dall'Empoli. Attualmente è la squadra più in forma. Ieri è continuata la giornata con tutte le altre gare in programma a partire da Frosinone-Monza pomeridiana. Nesta contro Brocchi, terminata 2-2 tra tanti colpi e spettacolo. La Salernitana di Lotitopareggia 0-0 con la SPAL. A seguire i risultati completi.

Venezia-Reggiana 2-1

Frosinone-Monza 2-2

Ascoli-Pisa 0-2

Brescia-Cosenza 2-0

Chievo-Pordenone 3-0

Cittadella-Pescara 0-1

Lecce-Virtus Entella 0-0

Reggina-Empoli 0-3

Salernitana-Spal 0-0

Vicenza-Cremonese 3-1