news

Torino-Lazio, Martusciello: “C’è una cosa che mi fa arrabbiare moltissimo”

redazionecittaceleste

Queste, infine, le parole in conferenza stampa di Giovanni Martusciello. “La Lazio ha sofferto il giusto, sapevamo che squadra venivamo ad affrontare. Ci siamo allenati per risolvere queste difficoltà e abbiamo risposto bene. La squadra mi è piaciuta soprattutto nel secondo tempo, chiaramente incontravamo una squadra che fa dell’aggressività la sua arma migliore. La nostra reazione dopo il goal però è stata importante. La squadra è serena, io e il mister siamo contenti. Ora recuperiamo le energie per preparare il derby di domenica. 

Io non vedo la mancanza di entusiasmo di cui parla Ciro, la squadra vuole imparare e affronta le partite nel modo giusto. Purtroppo paghiamo la brutta prestazione di Milano, ma abbiamo giocato contro una squadra forte anche oggi. Il derby è sempre il derby: va affrontato nel modo che merita una partita simile. 

Oggi abbiamo creato le nostre situazioni, ma ripeto che il Torino è una squadra forte e vedrete che campionato farà. Questa cosa che il gioco manca mi fa arrabbiare moltissimo perché non corrisponde alla realtà. Ci mancavano i risultati, ma la squadra è tranquilla, serena e orgogliosa. Non dimentichiamoci cosa abbiamo ereditato: il cambiamento richiede tempo. Non è che perché Sarri è arrivato alla Lazio, la squadra deve per forza fare sei vittorie consecutive”.