Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, le probabili formazioni: Farris con Fares ed Akpa Akpro

Le ultime di formazioni

redazionecittaceleste

Il cammino della Lazio riprende dall'ostico Bentegodi di Verona, ad attenderlo l'Hellas: gli scaligeri, seppur virtualmente salvi, venderanno cara la palle - parola di Juric - per cercare di migliorare una classifica che già li vede abbondantemente sorridere. Domani, alle ore 15, le compagini si daranno battaglia. La Lazio, guidata da Farris e non da Inzaghi che è positivo al COVID, cerca un'altra vittoria che possa rilanciarla ancor di più per la lotta al quarto posto: la squadra non vuole mollare l'obiettivo Champions League, matematicamente ancora possibile.

Verona-Lazio, le probabili formazioni

La Lazio deve fare i conti con le squalifiche di Lazzari e Correa. Sul fronte offensivo non ci sono dubbi: sarà Caicedo a comporre il tandem con Ciro Immobile. Per sopperire all'assenza di Lazzari, invece, il ballottaggio è tra Lulic ed Akpa Akpro con il secondo - che dovrebbe adattarsi al nuovo ruolo - favorito. Lulic non ha i 90 minuti nelle gambe, e Marusic verrà confermato in difesa dopo la buona uscita di sabato scorso, chance quindi per l'ivoriano.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile.

Pochi dubbi invece per Juric. Unico ballottaggio, ancora in essere, è quello tra Dawidowicz e Dimarco, col primo favorito.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.