Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio, Zaccagni eletto MVP del match contro i rossoblù – FOTO

Zaccagni sotto la Nord

Mattia Zaccagni, nel sondaggio su Twitter, è stato eletto dai tifosi biancocelesti come miglior giocatore di Lazio-Bologna.

redazionecittaceleste

Tra poco più di 48 ore la Lazio tornerà di nuovo in campo. Lo farà allo Stadio Do Dragao contro il Porto, nella gara di andata per il play off di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. I biancocelesti sono reduci dall'ottima vittoria di sabato in campionato contro il Bologna. La squadra di Sarri si è imposta sui rossoblù con il risultato di 3-0, grazie al gol su calcio di rigore del solito Ciro Immobile e alla doppietta personale di uno straordinario Mattia Zaccagni.

Come di consueto, la Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha chiesto ai tifosi biancocelesti di votare il miglior giocatore della partita. La scelta era tra Immobile, Zaccagni, Luis Alberto, autore dell'assist per il primo gol di Zaccagni, e Lazzari, autore dell'assist per la seconda rete del numero 20 biancoceleste. A ricevere più voti ed ad essere eletto MVP di Lazio-Bologna è stato proprio Mattia Zaccagni. Ecco il post su Twitter con cui la Lazio ha omaggiato l'Arciere, definendolo "Inarrestabile".