Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: addio gol in trasferta. Italia, occhio…

Nazionale italiana

Le principali notizie calcistiche di oggi 25 giugno 2021

redazionecittaceleste

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 25 giugno 2021.

NUOVA REGOLA - Dalla prossima stagione non sarà più vigente la regola del gol in trasferta, lo ha fatto sapere l'UEFA - nella giornata di ieri - con un comunicato. Svolta importante, l'ennesima, nel mondo del calcio: La regola dei goal in trasferta verrà rimossa da tutte le competizioni UEFA per club dalla stagione 2021/22. Gli incontro in cui le due squadre segneranno lo stesso numero di goal nelle due gare, avranno a disposizione due tempi supplementari da 15 minuti l'uno. Se necessario, si andrà ai calci di rigore".

ITALIA - I giornali di stamattina sono già in clima partita, la Nazionale di Roberto Mancini crea entusiasmo è l'attesa per l'ottavo di finale di Euro2020 contro l'Austria è palpabile. "Wembley, arriviamo" apre oggi La Gazzetta dello Sport. Occhio alle trappole, però. Il match - in programma domani sera - si giocherà a Wembley e l'arbitro sarà Taylor: un inglese. "Attenti all'arbitro inglese" scrive il Corriere dello Sport in prima pagina.

CR7 - Cosa ne sarà di Cristiano Ronaldo? Il portoghese, impegnatissimo con la sua Nazionale all'Europeo, è ancora combattuto tra cambiare aria e restare un'altra - l'ultima - stagione alla Juventus. In ogni caso, qualsiasi sarà la scelta, occorre fare in fretta: "Deciditi!" scrive Tuttosport in prima pagina. "Juve prigioniera" è l'apertura del Corriere dello Sport.

MILANO - Operazioni importanti per Inter e Milan secondo Tuttosport: nerazzurri in stretta per Raspadori; rossoneri scattano per Kaio Jorge.

LAZIO - L'edizione romana del Corriere dello Sport mette in prima pagina due notizie che riguardano la Lazio. C'è un nuovo terzino sul taccuino: Federico Angileri. Poi la questione Lotito-Salernitana, oggi è gameover. Si va verso il trust?

TOTTI-MOU - Scambio di messaggi tra il nuovo allenatore della Roma e l'ex bandiera: "Avrei voluto essere allenato da te", "Sarebbe stato un piacere". Lo riporta il Corriere dello Sport.

BERISHA - L'ex portiere della Lazio Etrit Berisha è pronto a firmare con il Torino, lo riferisce Tuttosport.