Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: Rino alla Fiorentina. La Juve ha scelto?

Gattuso

Le principali notizie calcistiche di oggi

redazionecittaceleste

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 26 maggio 2021

GATTUSO - Rino sceglie la Fiorentina. L'ex tecnico di Milan e Napoli ieri ha riavviato i contatti con la Viola e c'è stata l'accelerata decisiva: è ufficialmente il nuovo allenatore. Per lui un biennale da due milioni a stagione. "Con Gattuso per vincere" - dice il presidente Commisso - come si legge nell'apertura del Corriere dello Sport.

JUVENTUS - Tutto pronto per il Max bis. Allegri potrebbe presto tornare in sella come si percepisce nell'aria e come ribadiscono le principali testate di oggi. Tuttosport aggiunge: dentro Allegri, fuori Paratici. La Juventus potrebbe cambiare la guida dell'are sportiva in favore di Cherubini. "Aria di nozze" scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina.

JURIC - Nuovo allenatore anche per il Torino: ecco Ivan Juric. L'apertura di Tuttosport è dedicata al neo allenatore granata. Contratto triennale da due milioni a stagione per il croato.

INTERPotrebbe cambiare allenatore anche il club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto, società e Conte sarebbero distanti su tutto e La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: divorzio! scrive sulla sua apertura odierna.

MOURINHO - Chi ha già un allenatore è la Roma, è tutto pronto per l'era Mou. Il tecnico intanto chiama i suoi big e li coccola: "Conto molto su di te" ha detto in una telefonata a Zaniolo, in base a quello che riporta oggi in prima pagina il Corriere dello Sport.

BOGA - Tentazione Boga per l'Atalanta, gli orobici sul talento del Sassuolo. Lo riporta Tuttosport.

LAZIO - Domino allenatori che riguarda anche la Lazio, oggi giornata decisiva tra società ed Inzaghi. E intanto, come riporta il Corriere dello Sport, Lotito ha fatto una telefonata ad Inzaghi nella notte...