notizie

Lazio News, Cabral può restare, a sinistra Palmieri o Parisi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Altro grande punto interrogativo in quel di Formello è il capitolo riguardante l'acquisto di un terzino sinistro di ruolo. La stagione biancoceleste, nonostante l'adattamento di Lazzari e Marusic, ha mostrato l'evidente necessità dell'acquisto di un giocatore di ruolo in quella posizione.

Non ci sono dubbi sui prediletti di Mau. Il Corriere dello Sport ribadisce come i nomi fatti dal tecnico toscano siano gli stessi della scorsa sessione di mercato estivo ed invernale. In estate il nome era quello di Emerson Palmieri, poi passato in prestito al Lione ma che di ritorno a Londra tornerà sul mercato. Emerson ha già speso parole d'amore per Sarri ed il periodo al Chelsea. I prossimi giorni daranno delucidazioni.

L'altro nome che da mesi aleggia in orbita biancoceleste è quello di Fabiano Parisi. Sul giovane terzino dell'Empoli c'era l'interesse dell'Inter e del Napoli. Per quanto riguarda i partenopei il suo agente, lo stesso di Mario Rui e Casale, ha ribadito l'impossibilità dopo l'acquisto di Olivera, dell'affare. La speranza del presidente Setti è quella di scatenare un'asta per ricavare il più possibile dalla cessione del classe 2000.