notizie

News Lazio / Venezia e Roma il crocevia, numeri da urlo: rassegna stampa

redazionecittaceleste

È una Lazio a cinque stelle quella che si sta vedendo in queste settimane. Il solito Immobile affiancato da un Felipe Anderson in gran forma e da Zaccagni, il nuovo uomo più abbattuto dalle difese avversarie. E, alle loro spalle e senza dimenticare la carta Pedro, agiscono Milinkovic e Luis Alberto, due che non hanno bisogno di presentazione.

Come segnala il CorSport, questa Lazio sta poi tenendo anche dal punto di vista difensivo. Insomma, lo spettacolo a questo condizioni è assicurato. In condizioni che, in Serie A, forse solo il miglior Napoli è in grado di replicare.

Non, però, nel 2022. Dall’inizio dell’anno la squadra di Sarri gode di numeri devastanti. Sono solo 3 i goal incassati dal 15 gennaio in avanti in campionato. E 18 i goal segnati invece dall’inizio del 2022 in 9 partite: media di due reti a gara, come nessuno in Serie A. Quattro volte su nove il risultato finale è stato di 3-0, cinque volte sono arrivati tre goal. Insomma, numeri da urlo che aumentano i rimpianti ma, soprattutto, fanno sognar per il futuro.