notizie

News Lazio / Venezia e Roma il crocevia, numeri da urlo: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Sarri si prepara al finale di stagione, pronto a contare sulla sola partita a settimana per lanciare più o meno sempre gli stessi interpreti. Dipenderà però molto anche dagli infortuni e dalle ammonizioni. Come ricorda il CorSport, a rischio per il derby ci sono Luiz Felipe, Pedro e Zaccagni. Diffidato anche Marusic, che tornerà però proprio contro i giallorossi.

Massima cautela allora per i tre giocatori. In vista del Venezia, LuizFelipe - quello più a rischio - potrebbe sulla carta riposare. Ma Sarri non sembra orientato a proporre la coppia Acerbi-Patric. Riposerà, almeno dal primo minuto, uno tra Pedro e Zaccagni, in ballottaggio per chiudere il tridente.

Intanto, Lazzari ha effettuato nuovi esami e la guarigione quasi completa è confermata. Potrebbe essere convocato per il Venezia, ma l’obiettivo sarà il derby e, soprattuto, evitare ricadute. Leggermente più indietro Cataldi, che però dovrebbe comunque tornare contro i giallorossi. Per lunedì, intanto, da monitorare Radu che comunque non preoccupa.