notizie

Lazio News / Percassi fa muro, Cataldi sfida Marcos Antonio: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Il via al calciomercato estivo biancoceleste lo ha dato lo sbarco, lo scorso lunedì, nella capitale di Marcos Antonio. Il brasiliano, arrivato dallo Shaktar per un'operazione da 8 milioni più 2 di bonus, durante le sue visite mediche ha avuto modo di conoscere, presso la clinica di riferimento laziale, proprio il suo "rivale" per una maglia da titolare: Danilo Cataldi.

Cataldi che, come si legge sul Corriere dello Sport, si sta già preparando per la prossima stagione e le intenzione del ragazzo frutto del vivaio sono chiare: farà di tutto per non restare a guardare dalla panchina. Nella stagione appena conclusa ha collezionato 1712 minuti; dieci minuti in più di quanto fatto se si sommano gli ultimi tre campionati con alla guida Simone Inzaghi.

Con l'arrivo di Sarri, Cataldi è tornato ad occupare la cabina di regia senza più i dubbi di ruolo visti con Inzaghi. Il classe '94, arrivato a 170 presenze con l'aquila sul petto è maturato molto ed ora, a 27 anni, vuole provare a giocarsi le sue carte nella sua Lazio. Non sarà facile, Marcos Antonio è più motivato che mai. Queste sfide agonistiche unita alla voglia di far bene devono solo far felici i tifosi biancocelesti.