notizie

News Lazio / Finalmente la mano di Sarri, giovedì l’OM: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Tre milioni di euro non incassati. Questo, ricorda il Corriere dello Sport, è quanto è costato alla Lazio far tornare Felipe Anderson. Nessun esborso economico, niente bonifici verso le casse del West Ham. Ne sarebbe dovuto arrivare uno da Londra a Roma, di tre milioni, ultima parte del pagamento ricevuto a partire dal 2018. Ma questa non arriverà e gli inglesi avranno il 50% della futura rivendita del brasiliano: tale è l’accordo stipulato tra Lazio e West Ham.

Felipe però potrebbe anche rimanere a vita a Formello. La Lazio è casa sua, la squadra in cui è esploso e in cui si è ritrovato. Non è mai stato a livelli simili né a Londra né in Portogallo. E, soprattutto, in questa stagione sta dimostrando anche di aver trovato una continuità prima assente. 

Grande merito a Sarri, allora. Che lo ha voluto fortemente, essendo innamorato di lui dai tempi di Napoli. Lo coccola e lo gratifica, proteggendolo anche nel finale del match contro i nerazzurri. E Felipe risponde imparando e mettendo in pratica gli insegnamenti del suo nuovo maestro, facendo sognare i tifosi della Lazio.