notizie

News Lazio / Gli intoccabili di Sarri e un nuovo vice Ciro: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Il riposo è ancora lontano 180 minuti per alcuni dei giocatori della rosa biancoceleste. Sarri ha dimostrato di cambiare alcuni interpreti di partita in partita, ma ce ne sono altri diventati intoccabili. 

È il caso, principalmente, del tridente offensivo, come ricordato dal Corriere dello Sport. Mai in discussione Immobile, assente solo per infortunio in una gara, e così anche Pedro e Felipe Anderson, soprattutto con l’infortunio di Zaccagni. Troppo presto per dare grandi responsabilità a RaulMoro e Romero. Intoccabile, poi, è diventato anche Milinkovic: l’ultima volta in cui ha riposato rimane la gara contro il Lokomotiv. 

Per il resto, la formazione per affrontare il Marsiglia verrà delineata a partire da oggi, quando a Formello riprenderanno i lavori. Dovrebbe tornare Strakosha, mentre al centro ci dovrebbero essere ancora Luiz Felipe e Acerbi. Lazzari dovrebbe riprendersi la fascia destra con Marusic o Hysaj a sinistra. A centrocampo, infine, regna la maggiore incertezza. Potrebbe tornare Leiva e potrebbe avere riposo Luis Alberto.