notizie

News Lazio / Lotito vuole Romagnoli, rivoluzione difesa: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Proprio sulla difesa in generale, allora, continua a concentrarsi il Corriere dello Sport. Sarri ovviamente ha dato il suo gradimento per Romagnoli, che firmerebbe un quinquennale e potrebbe chiudere la carriera in biancoceleste. Intanto, però, il mister biancoceleste non ha dimenticato nemmeno Casale, obiettivo di gennaio e nome caldo anche per l’estate. Così come potrebbero esserlo quello di Zubeldia della Real Sociedad.

In uscita, rimane prossimo all’addio Patric - direzione Valencia - così come Luiz Felipe. Potrebbe salutare anche Acerbi, dipenderà molto dalla volontà del giocatore e dalle eventuali offerte che arriveranno. Vavro ha dichiarato di non voler tornare in Italia: al Copenaghen il compito di riscattarlo.

In porta, infine, sembra continuino ad arrivare conferme sulla volontà di Sarri di prendere Kepa. O almeno, di provarci. I costi sono proibitivi, inaccessibili senza un aiuto da Londra. Dove, però, intanto i problemi sono altri: come vi abbiamo raccontato, al momento i giocatori del Chelsea sono fuori dal mercato. Gli altri nomi, per ora, sembrano essere quelli di Sergio Rico e Carnesecchi, oltre a Silvestri.