notizie

News Lazio / Lotito assicura sorprese, la verità su Muriqi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

È esplosa nella serata di ieri la pista WestBromwich per VedatMuriqi. Ma quanto c’è di vero? Il CorSport sottolinea come il giocatore, anche per desiderio della famiglia e in particolare della moglie Edibe, vorrebbe tornare in Turchia. Ma l’Inghilterra rimane a oggi la pista più concreta.

Hull City e Leeds le prime a entrare in corsa, West Bromwich la nuova possibilità. Stando al quotidiano romano, si starebbe lavorando sulla formula. Dal Regno Unito auspicherebbero un prestito con diritto di riscatto, da Formello chiederebbero un obbligo. La valutazione si avvicinerebbe ai 10 milioni.

Rimangono intanto da piazzare gli esuberi. Per Adekanye si dovrebbe essere ai dettagli con il Crotone, per Vavro si parla dell’Huesca ma non ci sono conferme. Lombardi sogna la Salernitana ma il cambio societario complica le cose, per Durmisi tutto tace. Jony, intanto, ieri è stato protagonista dell’udienza con il Malaga dopo il suo trasferimento del 2019. Il club spagnolo ha chiesto un risarcimento di 12 milioni, mentre la proposta del calciatore è stata di appena 100mila euro. Inutile dire che, per il momento, l’accordo non si è trovato: bisognerà aspettare almeno altri 20giorni per definire la questione.