notizie

News Lazio / Lotito assicura sorprese, la verità su Muriqi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Scende in campo Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, dopo il botta-risposta tra Tare e Sarri, è pronto a sbloccare il mercato e, addirittura, a passare da due a tre acquisti, secondo il CorSport. Un terzino sinistro, un vice Immobile e, dopo l’infortunio di Acerbi, un centrale. Da capire resta come, considerando l’indice di liquidità ancora bloccato a quasi metà del percorso.

Casale rimane un obiettivo quanto mai concerto, ma secondo il quotidiano romano ancora non ci sarebbe alcuna trattativa. Parisi piace a Sarri, è tra i papabili per il ruolo di terzino sinistro. Posizione per la quale, a Formello, si discute ancora su Kamenovic. Per il ruolo di vice Immobile, poi, Burkardt e Sasko rimangono candidati forti. Guardando oltre, Vecino sembra fattibile solo da svincolato.

Non si muove nulla per Lazzari: l’Atalanta affonderà solo in caso di cessione di Hateboer. Così come, assicura il quotidiano romano, non si muove nulla per Luiz Felipe, nemmeno il suo agente. Come accaduto già a Lotito dopo capodanno, Castagna all’ultimo non ha potuto raggiungere la Capitale. Le parti si sono parlate per telefono, in attesa di un incontro faccia a faccia appena sarà possibile.