notizie

Lazio News / Rebus Carnesecchi, Caputo resta in corsa: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Dopo l'arrivo ufficioso di Marcos Antonio, la Lazio si sta concentrando principalmente sul reparto difensivo. Tra partenze e scelte tattiche la difesa deve essere ovviamente la priorità con l'attacco, nello specifico il tanto agognato vice Immobile, che al momento sembra essere in stand-by. Il primo ad aspettare novità è ovviamente Cabral, non riscattato nei tempi contrattuali e che attende di scoprire il suo futuro.

Sul ragazzo come vi avevamo raccontato ci sono anche gli occhi del Besiktas. Come scritto dal Corriere dello Sport non c'è da escludere che questo pressing estero possa far accelerare i tempi decisionali del patron Lotito. Una delle alternative che nelle ultime ore ha trovato un insperato rilancio è Caputo che dopo un avvio che prospettava una rapida chiusura, il prezzo della Samp passato da 1,5 a 3 milioni ha fatto emergere dubbi giusti.

Ora la Lazio sembra essere tornata alla carica con un'offerta pari al riscatto blucerchiato verso il Sassuolo: 2,5 milioni di euro per un giocatore che ad agosto compirà 35 anni. Preme alla Lazio, sul fronte attacco, trovare una sistemazione a Muriqi, che in attesa delle mosse di Mallorca e Galatasary tornerà in biancoceleste.