notizie

News Lazio / Reina da terzo, vacanze extra ai nazionali: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Gli impegni in Nations League hanno prolungato la stagione di diversi giocatori biancocelesti e, allora, saranno prolungate anche le loro vacanze. Sono attesi infatti tra 7 e 8 luglio a Roma, prima per le visite mediche e poi per i test atletici, i giocatori coinvolti, per poi volare ad Auronzo. Come segnala il Corriere dello Sport, si tratta di Milinkovic, Marusic, Hysaj e Acerbi.

Non saranno tra loro Zaccagni e Lazzari, rientrati prima dalla Nazionale a causa di alcuni fastidi fisici. Andranno valutati dallo staff medico biancoceleste. Principio di pubalgia per Lazzari, ispessimento del tendine rotuleo per Zaccagni, da capire se potranno correre già dal primo giorno di ritiro.

In tutto ciò, però, i quattro nazionali citati faranno una vacanza di meno di un mese. Cosa che non li entusiasma particolarmente, ma il calendario ha tempi stretti. Occhio ad Acerbi che avrebbe chiesto di poter fare almeno un mese di vacanza e quindi di tornare in attività il 15 luglio. Sarà da vedere anche cosa riserverà il mercato.