Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, la designazione arbitrale: fischietto affidato a Manganiello

Manganiello

Domenica la Lazio torna in campo, in trasferta contro il Genoa. A dirigere l'incontro sarà il signor Gianluca Manganiello.

redazionecittaceleste

Come lo scorso anno Lazio e Genoa si ritroveranno in campo domenica alle 12:30. In quel caso si giocò allo Stadio Olimpico ed a vere la meglio furono i biancocelesti con uno scintillante 4-3. Questa volta la sfida andrà in scena allo Stadio Luigi Ferraris. La squadra di Maurizio Sarri vuole dare continuità alla vittoria sul Sassuolo e continuare a lottare per un posto in Europa. Il Grifone, che ha incassato la prima sconfitta sotto la guida di Blessin dopo 7 pareggi ed una vittoria, farà di tutto per strappare dei punti fondamentali per la salvezza. Nonostante la classifica, non sarà una partita semplice per la Prima Squadra della Capitale, che potrebbe dover fare a meno di Luis Alberto.

Intanto, l'AIA ha comunicato quelle che saranno le designazioni arbitrali per la 32a giornata di Serie A. Il fischietto della gara tra Genoa e Lazio è stato affidato al signor Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo. L'arbitro piemontese ha diretto la Prima Squadra delle Capitale in sette occasioni. La prima risale all'ultima giornata del campionato 2015/2016, quando la Fiorentina si impose per 4-2 allo Stadio Olimpico. Da quel momento in poi, sono arrivate sei vittorie. La più recente è avvenuta nel campionato attualmente in corso. Poco meno di un mese fa Manganiello diresse la sfida dell'Olimpico tra la Lazio e il Venezia. La squadra di Maurizio Sarri uscì vittoriosa dall'incontro con il punteggio di 1-0. Rete firmata, su calcio di rigore, dal solito Ciro Immobile.

Ecco la squadra arbitrale al completo:

ARBITRO: Manganiello

ASSISENTI: Baccini - Prenna

IV UOMO: Miele

VAR: Nasca

AVAR: Tegoni