Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, prossimo appuntamento sabato contro l’Ascoli

Lazio Primavera

La Lazio Primavera, nonostante le recenti sconfitte, è ancora in lotta per il primo posto in campionato. La prossima sfida sarà con l'Ascoli

redazionecittaceleste

Brutta battuta d'arresto per la Lazio Primavera che in occasione dell'ultimo turno di campionato è uscita sconfitta per mano del Cesena. Primo posto in classifica che ora è ad appannaggio proprio degli emiliani. Attualmente la compagine biancoceleste è la prima delle inseguitrici a -2 dalla vetta in seguito a diciannove gare già disputate. Il 3-1 inflitto dai bianconeri rischia di pesare e non poco sui capitolini che ambiscono ancora alla promozione in prima categoria. Per farcela, però, gli uomini di Alessandro Calori dovranno essere bravi a racimolare le energie in modo tale da giocare un rush finale di stagione alla grande. Compromettere una buona annata a poche partita di distanza dal termine del campionato sarebbe un grande rammarico. Specialmente per una squadra che meriterebbe ben altri palcoscenici.

notizie Lazio: rinforzi Primavera

Così parlo Calori

A fine gara il tecnico si è così espresso ai microfoni ufficiali della società capitolina: "Arrivavamo secondi sul pallone e quasi sempre in maniera scarica. Per diventare calciatori non basta la tecnica, ci vuole anche la fame di vincere certe partita. Ora dobbiamo reagire. Nel primo tempo ci è venuto quello che di solito proviamo in allenamento. Ma per vincere non basta chiamarsi Lazio. Il percorso fatto è buono ma ci è mancato quel qualcosa in più sotto l'aspetto dell'intensità e della voglia. Continuiamo su questa squadra. Sapendo che dobbiamo ritrovare consapevolezza nei nostri mezzi".

Prossima gara con l'Ascoli

Il prossimo appuntamento utile per risollevare la testa sarà contro l'Ascoli in casa a Formello, si giocherà infatti sul manto erboso del Mirko Fersini. La formazione marchigiana attualmente occupa l'ottava posizione in campionato con un bottino complessivo di 26 punti in 19 partite. L'appuntamento, comunicano i canali ufficiali della Lazio, è per il 12 marzo. Perciò sabato prossimo. Il fischio d'inizio dell'importante turno di Primavera 2 verrà dato a partire dalle 11:30. Intascare altri tre punti portandosi così a quota 41 è ciò che servirebbe al club per tornare in scia dei propri obiettivi.