notizie

News Lazio / Il mercato e le sfide di Sarri e Felipe: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Non ci sarà Ciro Immobile contro i bianconeri e Pedro è a rischio. Il CorSport accende allora i riflettori su Felipe Anderson, il terzo componente del tridente da sogno della Lazio di questo inizio stagione. Che, contro i prossimi avversari dei biancocelesti, ha un conto in sospeso. 

Undici gare contro i bianconeri, altrettante sconfitte. Questo il bottino quanto meno particolare di Felipe Anderson che, tra l’altro, non ha mai neanche segnato alla squadra piemontese. Ma non finisce qui, perché il Fato si prende definitivamente gioco del brasiliano. Nelle 5 gare in cui non è sceso in campo contro la Vecchia Signora, i biancocelesti hanno ottenuto due vittorie e un pareggio, oltre a due sconfitte. 

Un trend decisamente da invertire per Felipe Anderson, che ritrova i bianconeri in una condizione totalmente rinnovata rispetto al passato. Maturità, consapevolezza e fiducia nei propri mezzi sono alle stelle. Sarri lo stima molto, con l’assenza di Immobile potrebbe anche schierarlo da prima punta, ma cambia poco. Al di là del ruolo, Pipe vuole invertire finalmente il trend.