notizie

News Lazio / Ranghi ridotti a Formello e attesa per Acerbi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Dopo la pesante delusione di Bologna e i due giorni di stop concessi da Sarri, l’allenatore biancoceleste ritroverà quest’oggi la squadra a Formello.

Non ci saranno ovviamente i Nazionali: assenti Acerbi, Milinkovic, Marusic, Strakosha, Hysaj, Muriqi, Akpa-Akpro e Raul Moro. Ma mancheranno ancora anche Immobile e Zaccagni, alle prese con i rispettivi infortuni.

Situazione quindi piuttosto critica sia in difesa che in attacco per l’allenatore della Lazio, che dovrà lavorare con i pochi giocatori a disposizione. Ma saranno giorni fondamentali per Sarri che sarà costretto a gettare le basi per la linea difensiva da mandare in campo contro i nerazzurri. E, come sottolinea Il Messaggero, si va verso un ballottaggio Patric-Radu per sostituire Acerbi. Lo spagnolo sembra aver scavalcato la bandiera biancoceleste nelle gerarchie, con il rumeno mai sceso in campo in questa stagione. Vedremo se la prima presenza arriverà proprio contro l’ex allenatore dei biancocelesti, che in estate avrebbe volentieri portato Radu con sé.